Corrado Zanetti

L’idea di realizzare Zanetti Cantieri nasce a Courmayeur quando l’unione dell’esperienza maturata negli studi d’architettura e di una profonda conoscenza del settore edile, mi hanno incoraggiato ad aprirmi verso nuove opportunità nel mercato immobiliare.

Ispirato dalla figura del general contractor, ho dato vita ad una realtà che sapesse offrire un servizio personalizzato e su misura, capace di rispondere alle aspettative di una clientela esigente ma con una sempre più limitata disponibilità di tempo da dedicare alla ristrutturazione o alla nuova costruzione del proprio immobile.

Nel 2012, sempre a Courmayeur, ho accettato una nuova sfida iniziando ad occuparmi della gestione di ristrutturazioni e nuove aperture di locali commerciali di noti luxury brand.

Lavorando con serietà, trasparenza e nel rispetto delle scadenze, oggi Zanetti Cantieri sta conquistando un numero sempre crescente di clienti soddisfatti.
Se anche tu desideri vivere la ristrutturazione o la costruzione del tuo nuovo immobile senza stress e preoccupazioni, contattami e potrai contare in ogni momento su un professionista disponibile e affidabile.

Contatti:

Zanetti Cantieri
Via Losanna, 17 | Aosta (AO)
Mob: +39 338 641 09 68
Tel: +39 0165 610 163
Mail: info@zanetticantieri.com