Quando la catena di boutique del luxury fashion, G&B Negozio, ha deciso di aprire due punti vendita a Courmayeur, ha selezionato Zanetti Cantieri come referente unico e gestore dei lavori per la ristrutturazione dei locali commerciali. In prima battuta, l’impegno è stato direzionato alla relazione con le amministrazioni e gli enti locali, assumendo il ruolo di contraente generale per ottenere firme e approvazioni dei progetti. Successivamente Zanetti Cantieri ha assunto la responsabilità di individuare e gestire imprese e artigiani locali garantendo un risultato all’altezza delle aspettative del committente e rispettando le scadenze dei lavori per garantire l’apertura del punto vendita nei tempi previsti.

I negozi, uno diverso dall’altro armonizzano materiali della tradizione valdostana e alpina, come legno e pietra ad altri più contemporanei come il metallo, il vetro ed il marmo.

Commerciale

G&B Negozio | Courmayeur, Via Roma 78

Quando la catena di boutique del luxury fashion, G&B Negozio, ha deciso di aprire il suo punto vendita in Via Roma 78 a Courmayeur, ha selezionato Zanetti Cantieri come referente unico e gestore dei lavori per la ristrutturazione dei locali commerciali.
La sfida è stata quella di soddisfare le esigenze delle “archistar” delle maison del lusso, attenendosi scrupolosamente alle loro attente direttive.
In prima battuta, l’impegno è stato direzionato alla relazione con le amministrazioni e gli enti locali, assumendo il ruolo di contraente generale per ottenere firme e approvazioni dei progetti. Successivamente Zanetti Cantieri ha assunto la responsabilità di individuare e gestire imprese e artigiani locali garantendo un risultato all’altezza delle aspettative del committente e rispettando le scadenze dei lavori per garantire l’apertura del punto vendita nei tempi previsti.

  • Cliente:

    G&B Negozio - Courmayeur, Via Roma 78

  • Tipologia intervento:

    Management cantiere

  • Anno:

    2019

Share project