Nella frazione di Verrand, nella nota località termale valdostana di Pré Saint Didier, Zanetti Cantieri ha gestito una completa ristrutturazione con ampliamento di un appartamento trasferendo una forte impronta rustica all’immobile nel pieno rispetto delle tradizione. La scelta dei materiali è ricaduta su un rovere anticato filo-sega per il pavimento, armonizzato con l’abete vecchio delle pareti. Tutti i complementi di arredo sono realizzati artigianalmente per dare carattere all’immobile. Le luci led infondono all’ambiente tradizionale di montagna una contemporanea modernità.
Privato

Appartamento Loc. Verrand – Pré Saint Didier

Nella frazione di Verrand, nella nota località termale valdostana di Pré Saint Didier, Zanetti Cantieri ha gestito una completa ristrutturazione con ampliamento di un appartamento trasferendo una forte impronta rustica all’immobile nel pieno rispetto delle tradizione.

La scelta dei materiali è ricaduta su un rovere anticato filo-sega per il pavimento, armonizzato con l’abete vecchio delle pareti.

Tutti i complementi di arredo sono realizzati artigianalmente per dare carattere all’immobile. Le luci led infondono all’ambiente tradizionale di montagna una contemporanea modernità.

  • Cliente:

    Privato, Pré Saint Didier - Loc. Verrand

  • Tipologia intervento:

    Progettazione, Management cantiere

  • Anno:

    2016

Share project